rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Aggredisce la compagna, libertà vigilata per un 41enne

Il provvedimento gli è stato notificato dalla polizia

La Polizia di Stato ha notificato a Luigi S., 41 anni di Santa Maria Capua Vetere, la misura della libertà vigilata.

Il provvedimento è stato notificato dal personale del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere ed è il frutto di una attività d’indagine che ha consentito di accalorare gravi e concordanti indizi di reato nei confronti dell’indagato in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia e quindi la reiterata commissione di episodi vessatori e violenti perpetrati dall'uomo nei confronti della compagna convivente. 

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di S. Maria Capua Vetere, concordando con il quadro indiziario emerso, ha pertanto emesso, a seguito di richiesta della Procura della Repubblica, la misura di sicurezza che impone particolari restrizioni all’indagato.

L’attività d’indagine esperita è stata portata a termine nell’alveo delle complessive attività di monitoraggio che quotidianamente la Polizia di Stato svolge in questo territorio per garantire la massima efficacia all’attività di contrasto al fenomeno della violenza di genere, secondo le direttive dettate dal Questore della provincia di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la compagna, libertà vigilata per un 41enne

CasertaNews è in caricamento