menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il giornalista Mario De Michele, direttore di 'CampaniaNotizie'

Il giornalista Mario De Michele, direttore di 'CampaniaNotizie'

De Michele ricoverato in ospedale per un malore

Soccorso dal 118, è stato trattenuto da medici per accertamenti

Gli ultimi giorni sono stati sicuramente i più difficili per il giornalista Mario De Michele, direttore del portale ‘CampaniaNotizie’, finito sotto scorta a novembre scorso in seguito ad una serie di attentati che, però, secondo la Dda sarebbero stati inventati. Sabato pomeriggio il giornalista di Cesa è stato soccorso da un’ambulanza a casa e trasportato presso il Pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa in seguito ad un malore.

I medici lo hanno immediatamente sottoposto ad accertamenti clinici ed hanno disposto il suo ricovero per valutare la situazione. E’ probabile che alla base del malore ci sia l’enorme stress che ha dovuto sopportare nell’ultima settimana: dalla perquisizione di 10 giorni fa a casa dei carabinieri all’avviso di garanzia per i falsi attentati che lo vedono coinvolto insieme al suo socio del portale di notizie.

Pare che per affrontare questo difficile periodo, De Michele stesse prendendo alcuni farmaci e non è escluso che anche questo possa aver provocato il malore. Le sue condizioni, al momento, sono buone e non sembrano preoccupare i medici che però lo tengono sotto osservazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lite mamma-prof ripresa in un video: “Incomprensioni superate”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento