rotate-mobile
Cronaca Cesa

De Michele ricoverato in ospedale per un malore

Soccorso dal 118, è stato trattenuto da medici per accertamenti

Gli ultimi giorni sono stati sicuramente i più difficili per il giornalista Mario De Michele, direttore del portale ‘CampaniaNotizie’, finito sotto scorta a novembre scorso in seguito ad una serie di attentati che, però, secondo la Dda sarebbero stati inventati. Sabato pomeriggio il giornalista di Cesa è stato soccorso da un’ambulanza a casa e trasportato presso il Pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa in seguito ad un malore.

I medici lo hanno immediatamente sottoposto ad accertamenti clinici ed hanno disposto il suo ricovero per valutare la situazione. E’ probabile che alla base del malore ci sia l’enorme stress che ha dovuto sopportare nell’ultima settimana: dalla perquisizione di 10 giorni fa a casa dei carabinieri all’avviso di garanzia per i falsi attentati che lo vedono coinvolto insieme al suo socio del portale di notizie.

Pare che per affrontare questo difficile periodo, De Michele stesse prendendo alcuni farmaci e non è escluso che anche questo possa aver provocato il malore. Le sue condizioni, al momento, sono buone e non sembrano preoccupare i medici che però lo tengono sotto osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Michele ricoverato in ospedale per un malore

CasertaNews è in caricamento