rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Alife

Stroncato da un malore nel bar: si è spento in ospedale

L'uomo colto da infarto nel locale. Troppo gravi le conseguenze per il suo fisico

Purtroppo non ce l'ha fatta. Si è spento all'ospedale di Caserta il 75enne che in mattinata è stato colto da un infarto all'interno di un bar nei pressi dell'area mercato di Alife. 

Vincenzo D., questo il nome della vittima, ha avuto un malore in mattinata in seguito al quale si è accasciato al suolo. I proprietari del locale e gli altri clienti hanno allertato immediatamente i soccorsi con gli agenti della polizia municipale ed un'ambulanza che sono intervenuti sul posto. Il personale sanitario è riuscito a rianimare il malcapitato che poi è stato trasportato all'ospedale di Piedimonte Matese. 

Troppo critiche le sue condizioni. L'infarto aveva avuto conseguenze gravissime sul fisico del 75enne rendendo necessario il trasferimento all'ospedale di Caserta. Qui i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Purtroppo però non ce l'ha fatta. Il suo cuore si è fermato nel pomeriggio. 

In seguito al malore in tanti hanno pregato e sperato. Ora la tragedia che lascia attonita l'intera comunità alifana per la scomparsa dell'uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore nel bar: si è spento in ospedale

CasertaNews è in caricamento