rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Vico

Narcotizzata e violentata, processo d’appello per il mago Ermes

In primo grado è stato condannato a 7 anni e 4 mesi di carcere

Ancora pochi giorni ed inizierà il processo d’Appello a Napoli per il Mago Ermes, 67 anni di Santa Maria a Vico, accusato di aver narcotizzato e violentato una sua cliente. Il mago, in primo grado, è stato condannato a sette anni e quattro mesi di carcere per violenza sessuale nei confronti di una donna che si era rivolta a lui per risolvere i propri problemi sentimentali.

Secondo l'accusa, la donna, dopo una cena a casa del mago, si era svegliata nella sua abitazione, intorpidita, senza ricordare nulla della sera precedente. Si mise alla guida ma più volte venne colta dal torpore al punto da uscire per 2 volte di strada. Per questo venne ricoverata. All'esito delle prime analisi, le venivano riscontrate tracce di benzodiazepine, sia nel sangue che nelle urine. Dagli accertamenti successivi emerse che il mago l'avrebbe prima narcotizzata e poi violentata.

Condotte per le quali il pm aveva chiesto 8 anni e 4 mesi. Il legale del mago, l'avvocato Carlo Perrotta, ha presentato ricorso in Appello contro la condanna. Nel mirino del difensore sia aspetti procedimentali, con la querela di parte che sarebbe stata presentata "fuori dai termini", sia questioni riguardanti la prova della colpevolezza del suo assistito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narcotizzata e violentata, processo d’appello per il mago Ermes

CasertaNews è in caricamento