rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta

Madre accoltella il figlio. E' grave in ospedale

Il 32enne trasferito al Moscati di Aversa. Indagano i carabinieri

Una lite in famiglia si trasforma in una tragedia sfiorata. Nel corso della serata un 32enne di Trentola Ducenta è stato attinto da una coltellata sferrata dalla madre che lo avrebbe preso al torace. 

L'uomo è stato immediatamente trasferito in ospedale ad Aversa con un'ambulanza. Le sue condizioni sarebbero piuttosto serie. Il 30enne, dai primi riscontri, comunque non sarebbe in pericolo di vita anche se la prognosi resta al momento riservata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di far luce sulla dinamica dei fatti e sui motivi che hanno spinto la donna a prendere l'arma e ferire il figlio. Giunti in seguito ad una segnalazione per una lite in famiglia, i militari hanno accertato che poco prima la donna, 56 anni, aveva ferito il figlio con un coltello da cucina.

Probabilmente, questa la prima ipotesi da parte degli investigatori dell'Arma, a far da movente ci sarebbero motivi strettamente familiari sfociati nella reazione della donna, verosimilmente esasperata dall'atteggiamento aggressivo del figlio, tossicodipendente, al punto da compiere un simile gesto.   

La madre 56enne è stata denunciata in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre accoltella il figlio. E' grave in ospedale

CasertaNews è in caricamento