rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Liberi

Muore maestra, il commovente ricordo del sindaco: "Esempio di vita"

Giuseppina Ragozzino si è spenta a Castel di Sasso. Diana: "Indimenticabile il suo impegno per la comunità ed i ragazzi"

Lutto nel mondo della scuola. Si è spenta a Castel di Sasso Giuseppina Ragozzino, indimenticata maestra delle elementari stimata da tutti. Era malata da tempo di un male incurabile che alla fine l'ha sopraffatta. 

Ad annunciare la dipartita è stato il sindaco di Liberi Antonio Diana che ricorda la docente. "Non posso non ricordare i tanti momenti trascorsi insieme durante il suo vissuto  lavorativo, gli insegnamenti e i confronti reciproci che mi hanno tanto arricchito, il suo impegno per i ragazzi e la collettività, in cui lei riusciva sempre a dare il meglio di sé - si legge in un post su Facebook - Con te avevo un rapporto “speciale” una  profonda e sincera amicizia che ci legava da sempre. Cara Amica, non hai vinto questa tua ultima battaglia, nonostante il tuo animo combattivo, ma sono certo che hai vinto con l’esempio di vita che hai lasciato in coloro che hanno incrociato il tuo cammino", conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore maestra, il commovente ricordo del sindaco: "Esempio di vita"

CasertaNews è in caricamento