rotate-mobile
Cronaca Vitulazio

Lutto cittadino per l'ex sindaco. "Amministratore illuminato"

Bandiere a mezz'asta oggi per i funerali di Cuccari

Il sindaco di Vitulazio, Raffaele Russo, ha giustamente proclamato il lutto cittadino a Vitulazio per oggi, in occasione dei funerali dell'ex primo cittadino Achille Cuccari, medico venuto a mancare poche ore fa e tra le persone più buone e generose della città. Un uomo che si è fatto apprezzare per le immense doti umane prima che professionali da tutti coloro che lo hanno conosciuto. 

Il sindaco Russo nell'ordinanza ha detto che "ci sono dei momenti quando trovare le parole giuste per salutare una Persona nel suo ultimo viaggio diventa difficile, perché tutte le parole non bastano a descrivere l’Uomo, il Medico e il Politico Achille Cuccari. L’improvvisa e inaspettata dipartita del dottor Achille Cuccari, già Sindaco e Amministratore illuminato, che con impegno e dedizione ha dato tanto alla nostra Comunità, lascia un vuoto incolmabile".

"Vitulazio perde una Persona onesta e competente, un Medico sempre in prima linea e a disposizione di tutti che, con intelligenza e sensibilità, ha scritto la storia degli ultimi decenni del nostro Paese. Alla moglie Anita, agli adorati figli Raffaele, Guido e Fabio, al fratello Domenico e a tutti i familiari, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, vanno le nostre più sentite condoglianze. Il giorno 7 dicembre, in occasione della cerimonia funebre, le bandiere del Comune, in segno di lutto, resteranno a mezz’asta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto cittadino per l'ex sindaco. "Amministratore illuminato"

CasertaNews è in caricamento