rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Ucciso davanti casa barbiere di 38 anni

Gli assassini lo hanno fatto uscire con una scusa e accoltellato davanti agli occhi della moglie. E' morto dopo il ricovero a Pineta Grande

Una lite per futili motivi fuori ad un bar poi la spedizione punitiva presso la propria abitazione conclusasi nel sangue. È quanto accaduto a Castel Volturno nella notte tra sabato e domenica dove ha perso la vita Luigi Izzo, 38enne hair stylist di Castel Volturno, ucciso da svariati fendenti sotto gli occhi increduli ed attoniti di sua moglie da un branco di 'giustizieri'.

La vittima si trovava in prossimità di un bar in via Roma a Castel Volturno, lì sarebbe nata una discussione con alcuni soggetti per futili motivi e per evitare che la discussione degenerasse si è allontanata. Una offesa che non è passata inosservata e di lì a poco è partita la spedizione punitiva. Il branco ha raggiunto il 38enne presso la sua abitazione in località Scatozza. Lo hanno fatto uscire con una scusa banale per poi colpirlo con diversi fendenti lasciandolo riverso a terra nel vialetto in un lago di sangue e sotto gli occhi increduli della giovane moglie.

Allertati i soccorsi, Luigi Izzo è stato trasportato d'urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno ma le sue condizioni critiche non gli hanno lasciato scampo. Partite immediatamente le indagini ad opera dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone: alcuni soggetti sono stati individuati e portati in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso davanti casa barbiere di 38 anni

CasertaNews è in caricamento