rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Parete

Una maglia dell'Avellino per Luigi, il 14enne ferito a Natale

Il giovane talento stava per firmare l'accordo con la società irpina

I calciatori dell’U.S. Avellino, la squadra irpina che milita in Serie B, scenderanno in campo questa sera allo stadio Partenio contro la Ternana anche per Luigi, il 14enne di Parete raggiunto da un colpo di pistola nel pomeriggio della vigilia di Natale mentre era fuori un bar nel centro della città.

Il ragazzo nei prossimi giorni avrebbe firmato un accordo con la società irpina per aggregarsi alla formazione Under 15 allenata dal tecnico Bevilacqua, anch’egli tra la rappresentanza biancoverde che ha voluto essere vicina alla famiglia in questi tragici momenti.

Questa sera, prima della gara Avellino-Ternana, il presidente Walter Taccone, insieme con il capitano dell’Avellino, consegnerà la maglia da destinare a Luigi nelle mani del sindaco di Parete, Luigi Pellegrino, e di Massimo Nugnes, presidente della Frocalcio San Luciano Accademy, di cui fa parte proprio il giovanissimo calciatore, per il quale in tanti pregano, nella speranza che possa uscire dal coma farmacologico e riprendersi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una maglia dell'Avellino per Luigi, il 14enne ferito a Natale

CasertaNews è in caricamento