rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Blitz di Luca Abete a Caserta: scoperta una ludoteca aperta in zona rossa | VIDEO

L'inviato di Striscia la Notizia scova una struttura che continua ad ospitare bambini in barba alle restrizioni anti-Covid

Nonostante in Campania anche le ludoteche siano state chiuse per la zona rossa, a Caserta c'è chi continua a stare aperto. L'inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, ha infatti scovato, nel Capoluogo di Terra di Lavoro, una ludoteca che continua a ospitare bambini in barba alle restrizioni anti-Covid. 

Grazie ad un 'finto cliente', e successivamente con un blitz, Abete è riuscito ad incastrare la titolare della struttura che ha comunicato orari e costi: "Siamo aperti dalle 7,50 fino alle 18. Viene 235 euro al mese". Insomma l'attività fa orario continuato e i bambini (perlopiù dai 2 ai 5 anni) possono usufruire anche della mensa organizzata dal marito della titolare, un nutrizionista.

Alla domanda del 'finto cliente' in merito all'apertura illegale, la titolare ha risposto: "Noi in realtà con la zona rossa dovremmo stare chiusi. I clienti mi chiedono spesso se possono pubblicizzare, ma in questa fase è meglio evitare".

GUARDA IL SERVIZIO DI LUCA ABETE: CLICCA QUI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di Luca Abete a Caserta: scoperta una ludoteca aperta in zona rossa | VIDEO

CasertaNews è in caricamento