rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Lotta alla prostituzione: chiusa abitazione in cui si prostituivano tre donne straniere, denunciato proprietario

Gricignano di Aversa - I carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa, hanno deferito in stato di libertà due persone, un uomo di Gricignano di Aversa, cl. 59, ed una donna dominicana cl. 83. Il  primo è risultato essere proprietario di...

I carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa, hanno deferito in stato di libertà due persone, un uomo di Gricignano di Aversa, cl. 59, ed una donna dominicana cl. 83. Il primo è risultato essere proprietario di un’abitazione condotta in locazione dalla donna, all’interno della quale altre due donne, una spagnola ed una dominicana esercitavano l’attività di prostituzione pubblicizzata su internet attraverso dei siti di incontro.

Nel corso dell’operazione i carabinieri hanno riscontrato che l’immobile in questione era stato adibito a casa di appuntamento ove, le donne, erano solite ricevere i propri clienti. L’immobile è stato posto sotto sequestro. L’attività si inquadra in una più ampia attività di contrasto al fenomeno dello sfruttamento della prostituzione predisposta dalla Carabinieri di Marcianise. Recentemente sempre in Gricignano di Aversa i Carabinieri avevano operato analoga attività procedendo al sequestro di un altro immobile. lo scorso 11.02.2016 invece Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, hanno tratto in arresto un soggetto di nazionalità albanese destinatario di varie accuse, tra cui quella dello sfruttamento di una giovane colombiana dedita al meretricio sul viale Carlo III.

Si parla di

Lotta alla prostituzione: chiusa abitazione in cui si prostituivano tre donne straniere, denunciato proprietario

CasertaNews è in caricamento