rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lite tra medici al Palazzo della Salute, arriva l'ambulanza

Insulti e parolacce davanti agli utenti in attesa e vaccinazioni bloccate per oltre un'ora

Insulti ed una dottoressa che si sente male dopo un alterco con un altro medico. È accaduto nel corso della mattinata al centro vaccinale del Palazzo della Salute, nella zona ex Saint Gobain a Caserta.

Erano da poco trascorse le 8 quando i primi utenti si sono recati all'interno della struttura pubblica per effettuare i vaccini ai propri figli. Ad un tratto la dottoressa, che sarebbe dovuta essere in servizio, è stata vista uscire da un ufficio particolarmente agitata. Gridava insulti all'indirizzo di un altro medico che era nella stanza, il tutto davanti ai cittadini in attesa. 

Una rabbia che non è riuscita a contenere al punto da avvertire un malore. Sul posto è intervenuta un'ambulanza con la donna che è stata soccorsa, lasciando il posto di lavoro e gli utenti ad aspettare.

Vaccinazioni che sono state sospese nell'attesa dell'arrivo di un sostituto che effettuasse la "puntura" ai piccoli pazienti. Qualcuno è andato via, altri hanno minacciato di allertare le forze dell'ordine. Finalmente, dopo circa 1 ora e mezza, è comparso un altro medico che ha iniziato le vaccinazioni sbrigando la coda che man mano si era formata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra medici al Palazzo della Salute, arriva l'ambulanza

CasertaNews è in caricamento