Lite tra medici al Palazzo della Salute, arriva l'ambulanza
Insulti e parolacce davanti agli utenti in attesa e vaccinazioni bloccate per oltre un'ora
Insulti ed una dottoressa che si sente male dopo un alterco con un altro medico. È accaduto nel corso della mattinata al centro vaccinale del Palazzo della Salute, nella zona ex Saint Gobain a Caserta.
Erano da poco trascorse le 8 quando i primi utenti si sono recati all'interno della struttura pubblica per effettuare i vaccini ai propri figli. Ad un tratto la dottoressa, che sarebbe dovuta essere in servizio, è stata vista uscire da un ufficio particolarmente agitata. Gridava insulti all'indirizzo di un altro medico che era nella stanza, il tutto davanti ai cittadini in attesa.
Una rabbia che non è riuscita a contenere al punto da avvertire un malore. Sul posto è intervenuta un'ambulanza con la donna che è stata soccorsa, lasciando il posto di lavoro e gli utenti ad aspettare.
Vaccinazioni che sono state sospese nell'attesa dell'arrivo di un sostituto che effettuasse la "puntura" ai piccoli pazienti. Qualcuno è andato via, altri hanno minacciato di allertare le forze dell'ordine. Finalmente, dopo circa 1 ora e mezza, è comparso un altro medico che ha iniziato le vaccinazioni sbrigando la coda che man mano si era formata.
In Evidenza
-
Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York
-
Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’
-
Attimi di paura per Rosa e Pietro: il figlio Dodo finisce in ospedale
-
L’addio al nubilato nel casertano nella serie-reality su Elettra Lamborghini