rotate-mobile
Cronaca

Cena tra amici finisce a colpi di mannaia: ferito 52enne casertano

Serata da incubo in provincia di Frosinone. Un 32enne arrestato per tentato omicidio

Un incontro tra amici sfocia in un tentato omicidio: ferito un casertano. E’ quanto accaduto nella tarda serata di venerdì in un’abitazione della periferia di Alatri, in provincia di Frosinone, dove tre persone, due uomini e una donna, avevano organizzato una cena conviviale.

Improvvisamente a causa di futili motivi, riconducibili verosimilmente ad interessi sentimentali legati alla donna - secondo quanto riferiscono i colleghi di Frosinone Today - un 32enne del posto, proprietario della casa, ha iniziato a litigare con l’altro uomo presente, un 52enne della provincia di Caserta.

Dalle parole ai fatti il passaggio è stato breve: il 32enne, nel corso della concitazione, ha prelevato un coltello da macellaio (tipo mannaia) ed ha aggredito fuori l’abitazione il 52enne casertano, causandogli gravi ferite all’altezza dell’avambraccio sinistro.

La centrale operativa della Compagnia dei carabinieri di Alatri, allertata telefonicamente mediante 112 da un passante che ha notato la scena, ha provveduto ad inviare sul posto i militari del Norm che hanno rintracciato l'aggressore nelle vicinanze dello stabile, bloccandolo.

L'uomo è stato arrestato per “tentato omicidio” e rinchiuso nel carcere di Regina Coeli in Roma. Il 52enne ferito, nel frattempo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato presso il Pronto soccorso dell'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone, dove è stato medicato e giudicato guaribile in 20 giorni a seguito di una “ferita da taglio all'avambraccio” e poi ricoverato presso l’ospedale di Alatri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena tra amici finisce a colpi di mannaia: ferito 52enne casertano

CasertaNews è in caricamento