rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Lite familiare sfocia nel sangue: padre colpisce il figlio con un coltello

L'uomo ha reagito dopo l'aggressione del figlio: è scattato l'arresto

Lite familiare sfocia quasi in tragedia: padre e figlio vengono prima alle mani poi il genitore afferra un coltello e colpisce il giovane di striscio ad una gamba. Le forze dell'ordine hanno arrestato l'autore del gesto mentre il figlio è stato ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi. E' stato necessario anche un Tso firmato dal sindaco. 

Sono stati comunque momenti di grande tensione: è successo nella serata di ieri in via Galatina, a Santa Maria Capua Vetere, quando una lite in famiglia è sfociata nel sangue. Urla, spintoni e anche un coltello da cucina che spunta all'improvviso: immediata la richiesta di aiuto dei vicini e all'arrivo delle 2 ambulanze si capisce subito quanto successo.

Il papà, prima aggredito dal figlio, avrebbe preso un coltello anche per difendersi colpendo di striscio la coscia del figlio. Per lui sono scattate le manette e dovrà chiarire il tutto alle forze dell'ordine mentre per il figlio il ricovero in ospedale con le ferite però che non sono ritenute gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite familiare sfocia nel sangue: padre colpisce il figlio con un coltello

CasertaNews è in caricamento