rotate-mobile
Cronaca Capua

Minacce dopo la lite tra condominio: finisce sotto processo

E' stato denunciato dopo aver difeso una propria familiare

Approda in tribunale una vicenda condominiale che da anni è sfociata in querelle giudiziarie. Con l’accusa di minaccia è finito sotto processo R. P., 43 anni di Capua, per il quale èp stata firmata la richiesta di rinvio a giudizio da parte dei Sostituti della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

A denunziarlo alcuni suoi condomini di un parco condominiale, sempre nella città di Capua, A. I., C. P, che tempo fa presentarono una denunzia-querela contro R.P.  perchè vennero minacciati con frasi ingiuriose da lui per futili motivi nel mentre egli era intento a difendere una propria congiunta che abita nello stesso parco condominiale capuano dove vivono le persone offese.

A condurre le prime indagini i Carabinieri della Compagnia di Capua. Successivamente il completamento della delega é stata affidata alla squadra di polizia giudiziaria della Procura. Di qui chiuso il cerchio investigativo. Ora il dibattimento in cui è il 43enne p difeso dall’avvocato Emiliano de Ruggiero, mentre le persone offese sono assistite dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo per la costituzione di parte civile nel processo penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce dopo la lite tra condominio: finisce sotto processo

CasertaNews è in caricamento