rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Teverola

Strangolato nel bar per rapina, arrestato l’aggressore

Incastrato dalle telecamere: entrambi stavano giocando alle slot

Il gioco d’azzardo fa male e rischia di portare ad azioni terribili. Come quella che ha spinto un uomo di 34 anni di Marcianise ad aggredire il ‘collega di slot’ per rapina, arrivandolo a strangolare davanti ad altri clienti terrorizzati, per sottrargli la somma di 150 euro.

I fatti sono avvenuti nello scorso mese di febbraio all'interno del bar Savaris a Teverola ed oggi gli agenti del commissariato di Aversa hanno notificato all’aggressore, Mario Froncillo di Marcianise, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il 35enne è stato incastrato dalle immagini della videosorveglianza interna ed anche dal racconto della vittima.

Mentre stava giocando alle slot ha rapinato l’uomo che era al suolo fianco di 150 euro in contanti ed ha tentato di strangolarlo per bloccare la sua reazione. Inoltre ha minacciato anche di accoltellarlo. Il tutto è avvenuto in pieno giorno, in una domenica di febbraio. Il 35enne ha già qualche precedente e per questo, al termine delle indagini degli agenti del commissariato di Aversa guidato dal dirigente Vincenzo Gallozzi, il pubblico ministero ha chiesto ed ottenuto la custodia cautelare. L’uomo è stato portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strangolato nel bar per rapina, arrestato l’aggressore

CasertaNews è in caricamento