rotate-mobile
Cronaca San Marco Evangelista

Titolare del bar colpito insieme ad un cliente: arrestato l'aggressore

La polizia arriva nel locale e riesce a fermare un 53enne

La Polizia di Stato di Caserta  ha proceduto all’arresto di  A. D., 53 anni, a San Marco Evangelista,  per i reati di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

In particolare, nel pomeriggio di lunedì, il titolare di un bar, situato a San Marco Evangelista, ha richiesto aiuto tramite il  113, per la presenza di un uomo che, in escandescenza, lo aveva aggredito per futili motivi.

Giunti sul posto, gli operatori  del Commissariato di Maddaloni, hanno riscontrato la presenza dell’individuo che, poco prima, aveva aggredito il titolare del bar, nonché un cliente dell’esercizio pubblico, casualmente presente.  

L’uomo, alla vista degli operatori, ha iniziato ad inveire anche nei loro confronti, oltraggiandoli ed aggredendoli fisicamente, con calci e pugni riportando agli operatori delle lesioni. Nonostante la criticità nella gestione del soggetto, con immensa professionalità, i poliziotti riuscivano a contenerlo ed introdurlo nella vettura di servizio in sicurezza per condurlo presso il Commissariato per gli atti di rito.

Scongiurato il pericolo, l’uomo  è stato condotto presso gli uffici di PS a Maddaloni dove, dopo gli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’A.G. competente , in attesa del giudizio direttissimo. 

A seguito dell’aggressione gli operatori di Polizia  hanno riportato lesioni giudicate guaribili in un giorno, mentre il  titolare dell’esercizio pubblico, lesioni giudicate guaribili in 3 giorni.

I motivi che avrebbero scatenato l’ira dell’uomo non sono ancora chiari, ma alcune testimonianze di cittadini lasciano capire che è un soggetto conosciuto per le medesime vicende.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare del bar colpito insieme ad un cliente: arrestato l'aggressore

CasertaNews è in caricamento