rotate-mobile
Cronaca Frignano

Accoltella il fratello durante una lite e si consegna ai carabinieri

L’aggressore si è inizialmente barricato in casa con l'intento di suicidarsi, ma poi ha desistito e si è recato in caserma

I carabinieri della stazione di Frignano sono intervenuti presso un'abitazione privata, dove il personale sanitario del 118 giunto poco prima, aveva segnalato una persona ferita a seguito di una lite in famiglia. Sul posto, i militari dell’Arma hanno identificato un 48enne di Casaluce che, con un coltello da cucina e per futili motivi, aveva ferito il fratello, residente a Frignano.

La vittima, trasportata presso il Pronto soccorso dell'ospedale civile "Moscati" di Aversa, è stata subito sottoposta alle cure del caso. Non risulta in pericolo di vita. L’aggressore, invece, immediatamente dopo aver ferito il fratello, si è barricato in casa manifestando propositi suicidiari. Nell’immediato, i carabinieri hanno attivato il protocollo di negoziazione con personale specializzato del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Caserta che ha intrecciato una trattativa con l’uomo, protrattasi per l’intero arco notturno per poi risolversi in mattinata, allorquando l’aggressore ha desistito dal suo intento e si è consegnato illeso ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il fratello durante una lite e si consegna ai carabinieri

CasertaNews è in caricamento