menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Teresa Esposito è sotto processo con la madre ed i fratelli

Teresa Esposito è sotto processo con la madre ed i fratelli

Torna completamente libero il fratello dell'ex consigliera

Esposito coinvolto con la sorella Teresa nell'inchiesta sulle elezioni a Maddaloni

Torna completamente libero Eduardo Esposito, il fratello dell'ex consigliera comunale di Maddaloni Teresa, coinvolto nell'inchiesta sulle elezioni comunali del 2008 per la quale è sotto processo anche il sindaco Andrea De Filippo

I giudici della prima sezione penale del tribunale di Santa Maria Capua Vetere hanno accolto l'istanza del difensore di Esposito, l'avvocato Franco Liguori, e revocato la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

L'indagine riguarda le elezioni 2018: secondo la procura della Dda il sindaco avrebbe ottenuto l'appoggio di un imprenditore in cambio di 'controlli vessatori' ai danni di un concorrente nella distribuzione del gas. Un accordo facilitato, secondo l'accusa, dalla famiglia Esposito per la presenza di Antonio, considerato il referente del clan Belforte a Maddaloni. 

Per questo sono sotto processo oltre a De Filippo, Teresa ed Eduardo Esposito anche un altro fratello della ex consigliera, Giovanni, la madre Carmela Di Caprio, il funzionario del Comune Enrico Pisani, l'imprenditore Salvatore Esposito e Nunzia Di Donato.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento