rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Accusati di aver malmenato l'affittuaria abusiva: assolti

La vittima denunciò la coppia dopo essersi inferma diverse ferite sul corpo. In aula la difesa ha smontato ogni accusa

Subentra al cugino nell'affitto e quando i proprietari le intimano di andar via si procura lesioni incolpandoli: assoluzione perché il fatto non sussiste. È la vicenda che vede protagonista una coppia di coniugi di Ischitella, località di Castel Volturno, G. E. e P. E., che avevano affittato un appartamento ad un giovane cittadino tunisino.

Lui per motivi lavorativi lascia l'Italia 'cedendo' l'appartamento alla cugina. La ragazza, una volta all'interno dell'abitazione, non vuole andare via. Inutili i tentativi dei locatori, difesi dall'avvocato Alessandro Cassandra, di mandar via l'affittuaria abusiva. A seguito di un temporale salta l'impianto elettrico. La ragazza, temendo che volessero mandarla via con le cattive, si procura atti di autolesionismo. Si reca però al pronto soccorso a Castel Volturno e asserisce di esser stata malmenata dai locatori, sporgendo regolare denuncia.

Nel corso delle udienze la ragazza non si presenta e grazie all'arguzia della difesa si sgretola il castello di menzogne. I due coniugi vengono assolti dal reato di lesioni personali dal giudice Mariangela Della Valle del tribunale di Santa Maria Capua Vetere perché il fatto non sussiste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusati di aver malmenato l'affittuaria abusiva: assolti

CasertaNews è in caricamento