rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casapesenna

Cimitero e strade, Casapesenna si rifà il look

L’amministrazione De Rosa sta definendo l’iter per il Piano urbanistico comunale

Il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa annuncia i nuovi lavori che toccheranno la città di Casapesenna. A breve partiranno i cantieri per la riqualificazione di via Roma e per la realizzazione dei loculi cimiteriali. Inoltre “siamo alle battute finali anche per la definizione del progetto del Parco della Legalità – afferma il primo cittadino -, il cui iter è stato più articolato del previsto, ma che ci siamo prefissati di mandare in gara entro il mese di aprile”.

Ma non c’è solamente questo anche perché l’amministrazione comunale sta definendo l’ter completo del Piano Urbanistico comunale “sul quale si lavora senza sosta, consapevoli che il piano urbanistico comunale è fondamentale per la crescita economica, sociale e culturale del nostro paese e per il nostro futuro e quello dei nostri figli”, continua il capo dell’esecutivo De Rosa.

Ancora in fase embrionale è l’iter per la realizzazione delle due piazzette, “ma stiamo lavorando per velocizzare le procedure. Siamo certi di poter realizzare tutto, sistema fognario e strade comprese, per la fine del nostro mandato. Continuiamo a lavorare, orgogliosi di ciò che abbiamo messo in campo e realizzato, con la certezza di poter cambiare in meglio in termini di vivibilità e servizi il volto del nostro paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero e strade, Casapesenna si rifà il look

CasertaNews è in caricamento