rotate-mobile
Cronaca Via E. Ruggiero

LA FOTO | Via Ruggiero riapre "a tempo"

Ripreso il transito di auto lungo l'arteria, ma solo fino a domenica

Continuano i problemi a via Ruggiero a Caserta. Dopo 4 mesi di blocco la strada ieri sera ha riaperto al traffico veicolare ma, a guardare bene, sambra essere ancora rotta.

L'arteria era stata chiusa, nel tratto tra l'incrocio con via Ruta e quello con via 17° Cavalleggeri, a causa di un'infiltrazione d'acqua che aveva fatto franare l'asfalto durante l'estate. Per lungo tempo era rimasta solo transennata, con enormi disagi per i residenti e con forti ripercussioni sul traffico cittadino con frequenti ingorghi che si sono verificati nel qadrilatero tra via 17° Cavalleggeri, via Ruggiero, via Laviano e via Lodari.

Finalmente qualche settimana fa sono iniziati i lavori. Ieri la riapertura ma, secondo quanto appare evidente, non tuttp è andato per il meglio. Il rappezzo d'asfalto, infatti, presenta già diversi avvallamenti. Criticità di cui sono consapevoli a Palazzo Castropignano. "I lavori sono stati sospesi temporaneamente - fanno sapere dal Municipio - Lunedì il cantiere riprenderà la riparazione della strada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA FOTO | Via Ruggiero riapre "a tempo"

CasertaNews è in caricamento