rotate-mobile
Cronaca Casaluce / Via Giovanni Amendola

Restyling dei marciapiedi: al via i lavori

Il sindaco Pagano: "Facciamo valere i fatti". L'intervento costerà 168mila euro

Sono iniziati stamattina i lavori di realizzazione dei marciapiedi, e rinterro di cavi, in via Amendola, via Turati e in alcune traverse di queste due strade di Casaluce.

Si tratta di un progetto fortemente voluto dal sindaco Nazzaro Pagano che sottolinea come “la nostra amministrazione sta lavorando tanto per il territorio facendo valere i fatti alle parole”. E’ un intervento approvato in giunta lo scorso 19 luglio, quindi appena 4 mesi fa, che ha ottenuto l’indizione della manifestazione d’interesse già il 10 agosto. Fino all’11 settembre (giorno di scadenza delle offerte) sono giunte in Municipio ben 183 manifestazioni d’interesse (una giunta fuori termine).

Tra queste 183 ne sono state sorteggiate 15 e tra queste 15 solamente in quattro, entro il 27 ottobre 2017, hanno presentato il proprio plico, con l’offerta, al Municipio di Casaluce. L’importo a base d’asta era di 170mila euro e si è aggiudicata i lavori la ditta ‘D e P Costruzioni srl’ di Napoli che ha offerto un ribasso del 10,97%. Quindi i lavori costeranno in totale 168mila euro ‘composti’ dai 152mila euro dell’offerta con ribasso più il 10% di Iva e cioè altri 16mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling dei marciapiedi: al via i lavori

CasertaNews è in caricamento