rotate-mobile
Cronaca Parete

Si innamora di un uomo sposato e scompare, il caso a ‘Chi l’ha visto’

La vicenda di Latifa trattata nella trasmissione di Rai3

Il caso di Latifa El Kahhaz è finito in tv, davanti alle telecamere di ‘Chi l’ha visto?’ su Rai3. Mercoledì infatti il programma condotto da Federica Sciarelli si è occupato della scomparsa della 32enne di origine marocchina, svanita nel nulla nel marzo del 2014.

Alla trasmissione è arrivato infatti l’appello dei familiari di Latifa, che non hanno più notizie di lei da ben cinque anni. La ragazza era sbarcata in Italia a Torino, dal capoluogo piemontese si era quindi spostata a Parete, per lavorare in uno dei numerosi campi di fragole presenti nell’agro aversano. Qui aveva conosciuto e si era innamorata di un uomo, che le aveva proposto di sposarla. Peccato però che lo stesso fosse già sposato e che, stando a quanto riferito dai familiari di Latifa, le abbia sottratto tutti i soldi.

latifa scomparsa-2

Anche per questo la ragazza aveva deciso di tornare a Torino ma, dopo alcuni mesi, aveva quindi fatto ritorno a Parete convinta dall’uomo. Dalla famiglia di Latifa è quindi arrivato l’appello alla trasmissione Rai, dopo 5 anni in cui non è arrivata alcuna notizia della ragazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si innamora di un uomo sposato e scompare, il caso a ‘Chi l’ha visto’

CasertaNews è in caricamento