Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Parete

Ladro tenta furto in casa ma cade rovinosamente e scappa a mani vuote

La denuncia del proprietario della casa: "Fate attenzione"

Un evento inquietante si è verificato la scorsa notte a Parete, quando un residente ha segnalato un tentativo di furto alla sua abitazione. Attraverso un messaggio pubblicato su un gruppo di quartiere, l'uomo ha raccontato l'increscioso episodio avvenuto verso le 04:20, mettendo in guardia tutti i membri della comunità. Secondo il racconto del testimone, due individui sconosciuti stavano tentando di scavalcare la sua abitazione con l'intento di compiere un furto. Tuttavia, il colpo è andato storto per i malviventi, poiché il residente si è accorto di loro e ha reagito prontamente. I ladri sono stati sorpresi mentre tentavano di introdursi nella sua proprietà, ma uno di loro è inciampato e ha subito una caduta piuttosto pesante, causandosi dei danni fisici.

Il coraggioso cittadino ha rincorso i malviventi nel tentativo di fermarli, ma purtroppo non è riuscito ad afferrarli. Nonostante l'effrazione non sia riuscita, la sensazione di insicurezza e il timore di futuri tentativi di furto hanno lasciato il residente preoccupato.

Con un tono di indignazione, l'uomo ha scritto: "Spero di incontrarci più tardi, grandissima pezzo di..."

Le autorità locali sono state informate dell'incidente e stanno investigando l'accaduto per identificare i responsabili. Nel frattempo, si invita la cittadinanza a collaborare con le forze dell'ordine, segnalando comportamenti sospetti e mantenendo un occhio vigile sulla propria comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro tenta furto in casa ma cade rovinosamente e scappa a mani vuote
CasertaNews è in caricamento