rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Ladro di pneumatici bloccato dai carabinieri all'uscita della Variante

Aveva rubato 4 ruote ad uno Stelvio in sosta. Il malvivente portato in caserma e denunciato

Ladro in fuga intercettato dai carabinieri all'uscita della variante Anas a San Prisco dopo aver rubato le gomme di uno Stelvio in via Gran Bretagna a Santa Maria Capua Vetere. 

E' stata una notte movimentata quella vissuta nei due comuni a cavallo dell'Appia. Una gazzella dell'Arma è piombata a forte velocità ed a sirene spiegate per fermare un ladro, che viaggiava a bordo di una Grande Punto. L'auto è stata intercettata nei pressi dell'uscita di San Prisco della Variante con i carabinieri che sono riusciti a bloccare il malvivente, un pluripregiudicato del napoletano, e portarlo in caserma, dove è stato denunciato a piede libero.

Poco prima l'uomo si sarebbe reso responsabile del furto di 4 pneumatici di un Suv parcheggiato in via Gran Bretagna al quale, allertato dai carabinieri, è stata restituita la refurtiva recuperata. Purtroppo la zona non è nuova a questi tipi di reati predatori forse anche dovuti alle numerose via di fuga presenti: la vicina via Galatina, la variante, l’autostrada e altre vie secondarie che conducono nelle campagne circostanti che molte volte agevolano i malfattori facilitandone la fuga ma, per fortuna, questa circostanza non si è verificata la scorsa notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di pneumatici bloccato dai carabinieri all'uscita della Variante

CasertaNews è in caricamento