rotate-mobile
Cronaca

Ruba nel centro commerciale: bloccato dopo la colluttazione coi vigilantes

Il ladro è finito in ospedale dopo aver tentato la fuga con due bottiglie di vino. Dimesso è stato portato in Questura

Domenica pomeriggio piuttosto movimentata al centro commerciale Iperion, a Caserta. Un uomo è stato fermato dalla polizia dopo aver provato a rubare due bottiglie di vino all'interno del supermercato. 

Ma le circostanze che porteranno, con ogni probabilità, all'arresto del ladro sono ancora in via di ricostruzione. Tutto ha inizio quando l'uomo è stato visto prendere delle bottiglie di vino dagli scaffali del supermercato dai vigilantes. Immediatamente è stato fermato e vistosi scoperto si è dato alla fuga. E' stato rincorso e braccato. Ne è nata una colluttazione che ha visto il ladro avere la peggio.

A quel punto è stata allertata la polizia. Il ladro, D.A., è stato caricato su un'ambulanza ed accompagnato in ospedale, scortato da un'auto della squadra Volanti della Questura di Caserta. Ricevute le cure mediche del caso al Sant'Anna e San Sebastiano è stato dimesso e condotto in Questura dove è stato arrestato. 

L'uomo, già gravato da precedenti penali per furto, è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo dinanzi al tribunale di Santa Maria Capua Vetere. E' difeso dall'avvocato Natalino Giannotti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nel centro commerciale: bloccato dopo la colluttazione coi vigilantes

CasertaNews è in caricamento