rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Cronaca Capua

Due supermercati nel mirino dei ladri: rubati i soldi dalle casse

Svaligiato un negozio in via Santa Maria Capua Vetere e una salumeria in via Santa Maria la Fossa

Nella città di Capua, la recente escalation di furti ha fatto sì che i residenti si sentano sempre più insicuri nelle loro case e nei loro luoghi di lavoro. In particolare, il fine settimana appena trascorso è stato caratterizzato da una serie di colpi riusciti che hanno creato preoccupazione tra la popolazione.

La tranquillità della città è stata turbata da una serie di crimini che sembrano essere stati perpetrati dalla stessa banda. In via Santa Maria Capua Vetere, un supermercato è stato uno dei bersagli, mentre in via Santa Maria la Fossa, una salumeria è stata presa di mira. Entrambi i negozi hanno subito il furto di somme in contanti dalle loro casse, causando perdite finanziarie ai proprietari e disagi per la clientela.

Non solo le attività commerciali sono state colpite, ma anche le abitazioni private sono diventate obiettivo dei ladri. In via Mezza Appia, una casa è stata visitata dai malviventi, che hanno messo a soqquadro ogni angolo nella loro ricerca di denaro e oggetti di valore. Questi atti criminali hanno generato una sensazione di vulnerabilità tra i residenti, che si preoccupano per la propria sicurezza e quella dei loro beni.

Le forze dell'ordine stanno lavorando diligentemente per identificare e catturare i responsabili di questi furti. Gli investigatori stanno esaminando attentamente le prove e cercando collegamenti tra i vari crimini per determinare se vi sia effettivamente un'unica banda responsabile di questa ondata di violenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due supermercati nel mirino dei ladri: rubati i soldi dalle casse

CasertaNews è in caricamento