rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Due ladri di ruote sorpresi ed arrestati

Blitz della polizia dopo la segnalazione di un cittadino

Due ladri di ruote sono stati arrestati a San Nicola la Strada. Si tratta di due soggetti napoletani, già noti alle forze dell'ordine.

La coppia di "mariuoli" è stata notata in strada da un cittadino che ha segnalato ai centralini del 113 la presenza dei due malfattori che erano intenti a smontare le ruote da una vettura in sosta. Sul posto sono piombate immediatamente le pattuglie della Squadra Volante della polizia di Caserta che hanno bloccato i due mentre erano intenti a caricare a bordo di un'autovettura gli pneumatici sottratti poco prima.

Al momento dell'arresto i due ladri hanno opposto resistenza. Per loro è scattato l'arresto con l'accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale. L'auto nella loro disponibilità è stata sequestrata unitamente agli attrezzi utilizzati per compiere l’azione criminosa. Al termine degli adempimenti di rito i due soggetti sono stati posti a disposizione dell'autorità giudiziaria mentre il Questore ha emesso nei loro confronti un provvedimento che statuisce il divieto di far ritorno nel comune di San Nicola La Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ladri di ruote sorpresi ed arrestati

CasertaNews è in caricamento