rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Colpo a casa di un medico, ladri scappano ma si schiantano conto auto in sosta

Paura per le strade della città: i militari hanno sfruttato l'incidente per bloccarli

Tentano colpo a casa di un medico, ma l’arrivo dei carabinieri li costringe alla fuga. Un ladro si mette alla guida di un’automobile ma la sua fuga finisce contro una vettura in sosta.

E’ quanto accaduto nella serata di oggi a Maddaloni. I ladri hanno tentato il colpo nella casa di un medico in via Brecciame, ma qualcosa è andato storto, permettendo l’arrivo dei carabinieri. Le sirene hanno spinto i ladri a scappare.

Ne è nato un inseguimento nelle strade trafficate di Maddaloni, ma l’auto dei ladri è finita contro una vettura in sosta in via La Rosa. I militari hanno colto l’occasione per bloccare un ladro. Lo stesso è stato portato in caserma per essere identificato. Alcuni testimoni avrebbero udito anche dei colpi di pistola esplosi durante la fuga."

"Un plauso ai militari dell’ Arma dei Carabinieri della compagnia e stazione di Maddaloni che stasera hanno bloccato e arrestato delinquenti che avevano da poco fatto una rapina nella casa di una nota famiglia perbene maddalonese" ha commentato il vice sindaco Gigi Bove. "I delinquenti che si impossessano di cose altrui devono stare in galera. Un plauso agli agenti della Polizia Municipale di Maddaloni i quali sono intervenuti anche a supporto dei militari dell’ Arma per la viabilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo a casa di un medico, ladri scappano ma si schiantano conto auto in sosta

CasertaNews è in caricamento