rotate-mobile
Cronaca San Prisco

Ladri scatenati: svaligiato un appartamento

Il colpo mentre i proprietari erano in vacanza

Ennesimo furto in città. San Prisco negli ultimi tempi ha registrato numerosi colpi messi segno dai malviventi. L'ultimo la scorsa notte. E' accaduto in uno dei condomini di viale dello Sport. I malviventi si sono introdotti in un appartamento sito al terzo piano.Si sarebbero arrampicati sfruttando le grondaie esterne. Una volta saliti hanno rotto un infisso e si sono introdotti nell'appartamento. Hanno agito indisturbati. La casa era 'libera': i proprietari erano in vacanza. Hanno potuto rovistare ovunque, dal salone alle camere da letto, hanno portato via di tutto. C'è chi parla di un ingente bottino. 

La notizia dell'ennesimo furto ha ovviamente creato nuovamente allarmismo tra i cittadini anche perchè sono mesi che a San Prisco tra colpi messi a segno, rapina alla farmacia, e raid sventati dai cittadini, i malviventi la stanno facendo da padrona. 

Il gruppo di opposizione "Idee in Movimento", composto dai consiglieri Stefano Iannotta e Gaetano Trepiccione, pone nuovamente l'accento sulla questione sicurezza e invita gli amministratori ad attivarsi in ogni modo per fermare l'escalation di microcriminalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati: svaligiato un appartamento

CasertaNews è in caricamento