rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Orta di Atella

Tentato colpo in pieno giorno col 'trucco del citofono' | FOTO

Hanno provato ad entrare ma qualcosa è andato storto e sono scappati

Hanno tentato di colpire in pieno giorno col trucco del citofono. Ma qualcosa è andato storto ed hanno preferito scappare prima di essere presi. I loro volti, però, sono stati ripresi dalle telecamere della villa di Orta di Atella in cui la banda di ladri ha provato a fare irruzione sabato scorso.

I quattro sono giunti a bordo di una Bmw. Uno di loro è sceso dall'automobile ed ha bussato al citofono, per verificare che non vi fosse nessuno. Erano le 4 del pomeriggio, in pieno giorno. Poi un cenno ai complici: in due sono scesi dall'auto per cercare di forzare il portone di ingresso, uno è rimasto al volante della vettura. 

Pochi secondi, il cancello che non è stato forzato e poi qualche movimento strano: emerge questo dal video che è stato poi postato sui social in cui si vede la banda rientrare frettolosamente in auto per poi scappare. 

Purtroppo, nelle ultime settimane, sono tornati ad aumentare i furti nelle case. Ed il trucco del citofono è uno di quelli maggiormente utilizati per poter accertarsi che nelle abitazioni prese di mira non ci sia nessuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato colpo in pieno giorno col 'trucco del citofono' | FOTO

CasertaNews è in caricamento