rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Ladri in una casa ma vengono scoperti e fuggono dal giardino

Hanno agito a volto scoperto e sono scappati a bordo di una Hyundai. Non avrebbero portato via nulla

Ladri in azione ancora una volta nel rione Cantone a Marcianise. Hanno agito nel tardo pomeriggio, verso le 19, di sabato,  probabilmente dopo aver seguito i movimenti della famiglia che abita in un parco di via Giudice Falcone, a ridosso delle scuole. In casa infatti non c'era nessuno quando sono entrati.

Qualche rumore sospetto ha però allarmato una vicina che ha iniziato a bussare alla porta. Dai rumori si è passato al nulla ma la donna si era insospettita e ha dato l'allarme. Sì è così affacciata un'altra vicina, sapevano che in casa non c'era nessuno e quindi qualcosa stava accadendo. I ladri, messi alle strette, si sono dati alla fuga dal giardino. Erano in tre e hanno agito a volto scoperto: probabilmente proprio per introdursi nel parco senza dare nell'occhio.

Sono scappati a bordo di una Hyundai dove ad attenderli c'era il quarto complice. Hanno messo a soqquadro la camere da letto e poi sono dovuti scappare perché scoperti. Non avrebbero portato via nulla. Ovviamente però quanto accaduto ha scosso non solo i proprietari, violati nel loro intimo, ma anche i vicini e i residenti della zona che temono una nuova ondata di furti nelle abitazioni dopo quelli che si sono verificati nei mesi scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in una casa ma vengono scoperti e fuggono dal giardino

CasertaNews è in caricamento