rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Cronaca Casapulla

Ladri tentano di entrare in una casa: due donne li mettono in fuga

E' accaduto attorno alle 13 in via Fermi. La banda è composta da 4 uomini, di cui uno di colore

I malviventi, purtroppo, non vanno mai in ferie. Ladri in azione in pieno giorno a Casapulla. Fortunatamente due donne sono riusciti a dare l'allarme e a metterli in fuga. E' accaduto ieri (19 agosto) in via Enrico Fermi. La banda di malviventi era composta da 4 persone, di cui una di colore. I delinquenti si sono portati all'esterno di un'abitazione a bordo di un'auto. Uno è rimasto nel veicolo e gli altri tre, ben vestiti e con i volti coperti da mascherine e cappellini, hanno cercato di forzare la serratura del portoncino di un appartamento.

I loro propositi, però, sono andati in frantumi grazie al coraggioso intervento di due donne che passavano di lì e hanno visto i tre in azione. Immediatamente hanno dato l'allarme e i quattro sono fuggiti a mani vuote. A rallentare i ladri anche una sbarra posta all'interno del portoncino che ha impedito un agevole accesso ai malviventi dopo aver forzato la serratura.

La notizia ha fatto subito il giro della cittadina, con molti che hanno esortato i residenti a fare attenzione a rumori o attività sospette nelle ore pomeridiane e serali perché i malviventi potrebbero tentare altri raid. Ovviamente i cittadini chiedono anche l'intervento delle istituzioni e un maggiore controllo da parte delle forze dell'ordine presenti sul territorio affinché i malviventi possano essere assicurati alla giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tentano di entrare in una casa: due donne li mettono in fuga

CasertaNews è in caricamento