rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Ladri presi a morsi e messi in fuga dal cane da guardia

Trovate tracce di sangue dopo la lotta con l'animale in un condominio del centro

Incredibile episodio in provincia di Caserta dove i ladri sono stati aggrediti e messi in fuga dal cane da guardia dei proprietari di casa.

E' accaduto sabato all'ora di pranzo quando i banditi hanno forzato la serratura di un'abitazione all'interno di un plesso residenziale in via Ugo La Malfa a San Nicola La Strada. I ladri, almeno due quelli entrati in azione, hanno prima messo lo scotch sugli spioncini dei vicini di casa (uno studio professionale) e poi sono passati a forzare la porta.

Hanno smontato i cilindretti riuscendo a sollevare l'ingresso blindato e rimuoverlo. Stavano per entrare nell'appartamento quando davanti si sono trovati il cane dei proprietari di casa, un animale di grossa taglia. Fiutando le cattive intenzioni degli ospiti il cane si è scagliato contro di loro, riuscendone a mordere uno. Sul pavimento, infatti, sono state trovate tracce di sangue. I ladri, a quel punto, sono scappati. 

I proprietari di casa, al loro rientro, hanno trovato la porta smontata ma nulla è stato toccato grazie alla buona guardia del cane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri presi a morsi e messi in fuga dal cane da guardia

CasertaNews è in caricamento