rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Ladri in azione nella notte: nel mirino un negozio di telefonia | FOTO

I malviventi hanno tentato di mettere a segno il colpo al negozio 'Phone & Game Services' di San Marcellino

Malviventi in azione durante la notte: ben 6 ladri hanno provato a mettere a segno un colpo in viale Kennedy a San Marcellino ma fortunatamente non sono riusciti nel loro intento. Precisamente alle 2.38 sono arrivati a bordo di una vettura all'esterno del negozio 'Phone & Game Services' di San Marcellino per cercare di entrare e portare via quindi i cellulari. 

San Marcellino2-2

Una persona è rimasta sulla strada a fare il cosiddetto 'palo' mentre addirittura in 5 armati di ogni attrezzo hanno provato a forzare la porta d'ingresso per cercare di intrufolarsi all'interno del negozio. Dopo alcuni minuti di tentativo però hanno capito bene di non poter fare nulla e quindi di conseguenza hanno rinunciato al colpo scappando a gambe levate. Il titolare dell'attività commerciale ha denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine ed ha anche consegnato le immagini delle telecamere di videosorveglianza che riprendono integralmente tutta la scena.

Sono adesso partite le indagini per riuscire ad arrivare almeno all'automobile e poi magari ad acciuffare questi delinquenti che stanno letteralmente raddoppiando (se non triplicando) i tentativi e i colpi veri e propri messi a segno ai danni di imprenditori e commercianti già messi alle corde da questo maledetto virus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella notte: nel mirino un negozio di telefonia | FOTO

CasertaNews è in caricamento