rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Inseguimento con spari dopo lo scippo: nei guai due giovanissimi

Hanno sottratto la borsa ad una donna nei pressi dell'Asl: uno di loro ha appena 15 anni

E' di due denunciati il bilancio di un inseguimento tra le strade di Maddaloni e che è arrivato fino a Valle di Maddaloni. Tutto ha avuto inizio nel primo pomeriggio in via Cucciarella, nei pressi dell'Asl, quando due giovani in sella ad uno scooter, con i volti travisati dai caschi, hanno tentato di scippare una donna che stava passeggiando.

Dopo lo strappo la borsa è caduta a terra per la rottura della cinghia ed i due sono scappati. Immediatamente è scattato l'allarme lanciato da parte di alcuni dei presenti. A quel punto gli agenti del commissariato di Maddaloni, diretto dal dottor Mannarelli, si sono messi sulle tracce della coppia di scippatori. I due sono stati intercettati a Valle di Maddaloni dove i poliziotti gli hanno intimato l'alt esplodendo anche due colpi in aria a scopo intimidatorio.

I due giovani, però, hanno mollato il mezzo sul quale stavano viaggiando ed hanno tentato la fuga a piedi tra le strade di Valle di Maddaloni. Al termine di un breve inseguimento gli agenti sono riusciti ad aver ragione dei due e bloccarli. Condotti in commissariato sono stati denunciati in stato di libertà per il tentato furto con strappo e la resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di un minorenne, di 15 anni, e di un 18enne di di Santa Maria a Vico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento con spari dopo lo scippo: nei guai due giovanissimi

CasertaNews è in caricamento