rotate-mobile
Cronaca Cellole

Intercettati dai carabinieri, folle fuga dei ladri sul furgone rubato

Il veicolo, abbandonato dai 2 malviventi, è stato ritrovato dai militari: all’interno c’era l’attrezzatura per i colpi

I serrati servizi di controllo e prevenzione dei furti sempre più frequenti sul territorio hanno permesso stanotte, ai carabinieri di Baia Domizia e del nucleo radiomobile di Sessa Aurunca, di sventarne uno. I militari infatti a seguito del mancato rispetto da parte di alcuni individui alla guida di un furgone Fiat Iveco 35 dell'alt loro intimato, si sono dati all'inseguimento del mezzo nelle limitrofe campagne.

Il furgone abbandonato dai due in località Moscarilli Piccoli, nel Comune di Cellole, è risultato essere rubato ad un imprenditore edile residente a Minturno. Il veicolo, che presentava segni di forzatura sullo sportello lato guida e nel blocchetto di accensione, conteneva un pc portatile, strumenti utili per la diagnostica auto e del materiale atto allo scasso.

Attrezzatura indispensabile per la commissione di futuri furti, in special modo di slot machine e cambia valute, data anche la scelta di rubare un furgone cassonato. Sottoposto a sequestro il contenuto del mezzo, i militari hanno consegnato il furgone al legittimo proprietario. Ancora aperte le ricerche per individuare i ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intercettati dai carabinieri, folle fuga dei ladri sul furgone rubato

CasertaNews è in caricamento