rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vitulazio / Via Iardino

Folle inseguimento, evaso fermato da un carabiniere libero dal servizio

L'uomo doveva scontare i domiciliari nella sua abitazione

I Carabinieri della Stazione di Vitulazio hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, Salvatore Esposito, 50enne del posto. La sua presenza a bordo di un furgone, in via Iardino a Vitulazio, in compagnia di altre due persone, ha insospettito un brigadiere dei Carabinieri libero dal servizio, che ha immediatamente informato i colleghi della locale Stazione di Vitulazio. Giunti sul posto i militari dell’Arma si sono avvicinati al furgone per identificare tre i soggetti.

Mentre stavano procedendo alla identificazione del conducente il furgone, Esposito con altro complice si è dato alla fuga a piedi. Prontamente rincorsi sono stati bloccati dopo circa 200 metri. A seguito della identificazione è emerso che Esposito era sottoposto agli arresti domiciliari presso propria residenza e per questo arrestato.

L’altro fuggitivo, un 46enne di Napoli, che indossava senza averne titolo una divisa della vigilanza privata “Lavoro e giustizia”, è denunciato in stato di libertà come anche il conducente del furgone poiché a seguito di una perquisizione veicolare è stata rinvenuta e sequestrata una mazza da baseball. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento, evaso fermato da un carabiniere libero dal servizio

CasertaNews è in caricamento