rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Carabinieri speronati durante il folle inseguimento, preso dopo la fuga a piedi

Un 41enne albanese fermato con arnesi da scasso, il complice è riuscito a fuggire

I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca hanno proceduto all’arresto del cittadino albanese S.L., 41enne domiciliato a Camigliano.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato la vettura condotta dall’uomo che, alla vista dei militari ha repentinamente accelerato innescando così un inseguimento nel corso del quale i fuggitivi hanno anche cercato di speronare il mezzo militare.  Dopo alcuni chilometri il veicolo in fuga ha arrestato la marcia e uno degli occupanti è riuscito a far perdere le proprie tracce continuando la propria corsa a piedi.

L’arrestato è stato bloccato a pochi metri dal proprio mezzo, dopo una breve corsa. A seguito di perquisizione, personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di diversi attrezzi atti allo scasso. 

inseguimento carabinieri-5

Quanto rinvenuto, unitamente all’autovettura in suo uso, è stato sottoposto a sequestro. S.L. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri speronati durante il folle inseguimento, preso dopo la fuga a piedi

CasertaNews è in caricamento