rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Si schianta contro un muro dopo il folle inseguimento con i carabinieri

Il 20enne fermato dai militari era alla guida di un'auto rubata

 I carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, unitamente ai colleghi della Stazione di Baia Domizia, hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione Luigi Di Napoli, 20enne di Napoli.

Il giovane, nel corso della notte, alla guida di una Peugeot 208 non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri che stavano eseguendo un posto di controllo al km 11+800 della statale Domiziana. Ne è scaturito un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri. In particolare Di Napoli, giunto in viale Europa a Mondragone, ha perso il controllo dell’autovettura andando a sbattere contro un’auto in sosta. Abbandonata la vettura ha tentato poi di proseguire la fuga a piedi ma è stato raggiunto, bloccato e tratto in arresto.

Gli immediati accertamenti espletati dai militari dell’arma sulla vettura hanno permesso di accertare che la stessa era stata rubata, sempre nel corso della notte in Sezze (Lt) in danno di un 30enne del luogo. L’autovettura è stata restituita all’avente diritto. Di Napoli verrà giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un muro dopo il folle inseguimento con i carabinieri

CasertaNews è in caricamento