rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Folle inseguimento in città: auto rischia di investire i bambini

Un 38enne arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale

Folle inseguimento per il centro cittadino, passanti ed automobilisti in pericolo: arrestato dai carabinieri un 38enne sammaritano. È quanto accaduto alle 7,30 a Santa Maria Capua Vetere dove F. D., a bordo di una Nissan Qashqai, non si è fermato all'alt intimatogli dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, dando vita ad un inseguimento durato circa 30 minuti.

Una folle corsa per sfuggire ai carabinieri mettendo in serio pericolo i passanti, tra cui diversi bambini, giacché la vettura del 38enne è passata a folle velocità sui marciapiedi e nelle stradine (anche contromano) dove miracolosamente sono stati evitati degli impatti frontali grazie alla solerzia degli automobilisti.

Il rocambolesco inseguimento è terminato in via dei Cavalieri di Vittorio Veneto dove i carabinieri hanno raggiunto la vettura di F. D. e lo hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Una volta condotto in caserma, l'incauto 38enne sammaritano non ha saputo fornire alcuna giustificazione della sua avventatezza ai militari dell'Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento in città: auto rischia di investire i bambini

CasertaNews è in caricamento