rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Cronaca Curti

Si avvicinano per chiedere informazioni e le scippano la catenina

L'episodio si è verificato a Curti. Indagano i carabinieri

Scippo in pieno centro a Curti. E' accaduto nella serata di mercoledì quando una donna è stata vittima dei malfattori che le hanno strappato una collanina.

Da quanto appreso, la vittima era uscita fuori alla propria abitazione per accompagnare una conoscente che le aveva fatto visita. Nel vicolo si è introdotto uno scooter con a bordo due ragazzi. Hanno avvicinato le due donne con la scusa di chiedere informazioni. "Mi sa dire dove si trova lo studio dentistico?". La vittima non sapendo cosa rispondere ha invitato i due a raggiungere la vicina piazza e chiedere lì informazioni.

Così, il conducente dello scooter, ha effettuato la manovra ma prima di andare via si sarebbe avvicinato alla vittima scippandole una catenina che portava al collo. Un oggetto di scarso valore economico ma dell'enorme valore affettivo per la vittima che, nel ciondolo, custodiva la foto di un familiare prematuramente scomparso. 

Immediatamente sono state allertate le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno raccolto la denuncia della donna e avviato le indagini. La vittima è stata invitata a recarsi in caserma per sporgere formale denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicinano per chiedere informazioni e le scippano la catenina

CasertaNews è in caricamento