rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Ex insegnante in ospedale, spunta l'ipotesi dell'investimento

L'appello della figlia: "Chi sa parli, aiutateci a mettere insieme i pezzi di questo atto vile"

Proseguono le indagini su quanto accaduto ad Angela Marello a Marcianise, donna di 82 anni molto conosciuta in comunità, rimasta vittima di una caduta per cause ancora da chiarire mentre tornava da messa. Ora p ricoverata all'ospedale con un grave trauma cranico a causa dell'impatto con il suolo.

Come riporta l’Ansa, oltre all’ipotesi di un tentativo di rapina o di scippo, al vaglio dei carabinieri di Marcianise c’è anche quella dell’investimento della donna, un’ex docente. Nel verbale di accettazione dell'ospedale si parla di investimento in bici, ed è ciò che la 82enne potrebbe aver accennato al medico del pronto soccorso all'ingresso nella struttura sanitaria. C’è poi un terza posta, quella che unisce le prime due, ovvero l’82enne potrebbe essere stata rapinata da un ladro in bici che l’avrebbe travolta e scaraventata a terra. Le indagini definiranno meglio la questione, ma pare che in zona manchino telecamere di sorveglianza.  Al momento non si sono presentati in caserma dai carabinieri testimoni che abbiano visto quanto accaduto. (ANSA).

Sui social la figlia ha chiesto aiuto a eventuali testimoni per fare chiarezza sulla vicenda: “Un appello a tutti a dare info sull' accaduto, per favore. Chi ha visto, anche di passaggio, chi ha assistito , chi ha soccorso, chi è stato d' aiuto e chi no, chi ha sentito, chi sa, per favore aiutateci a mettere insieme i pezzi di questo atto vile, crudele, brutale e inumano”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex insegnante in ospedale, spunta l'ipotesi dell'investimento

CasertaNews è in caricamento