rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Muore a 16 anni in un incidente, svolta nelle indagini in Procura

La procura ha iscritto nel registro degli indagati un 22enne del litorale

Svolta nelle indagini per la morte di Francesco, il ragazzo di 16 anni deceduto in seguito ad un drammatico incidente avvenuto a Castel Volturno sulla Domitiana lo scorso mese di ottobre.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Cronache di Caserta la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un'inchiesta ed avrebbe iscritto nel registro degli indagati un 22enne del Litorale, scagionando, di fatto, il ragazzo extracomunitario che in un primo momento era stato sospettato di aver causato, attraversando improvvisamente la strada in bicicletta, la morte del ragazzo. Lo straniero non è mai stato rintracciato e così ora la Procura batte altre piste.

L'incidente si verificò ad ottobre in località Destra Volturno. Nei giorni successivi venne anche organizzata una fiaccolata che si concluse con uno dei partecipanti che schiaffeggiò il sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo, ritenuto responsabile di non aver autorizzato la manifestazione. Corteo che in realtà non era stato autorizzato dalla Questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 16 anni in un incidente, svolta nelle indagini in Procura

CasertaNews è in caricamento