rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Rogo distrugge il ristorante, si batte la pista dolosa

Partite le indagini dopo l'incendio scoppiato nella notte che ha devastato il 'Theatro' di Sessa Aurunca

Poteva provocare una strage l’incendio scoppiato verso le 5 del mattino che ha distrutto il noto pub-ristorante ‘Theatro’ di piazza Tiberio, a Sessa Aurunca. Il locale del giovanissimo imprenditore Marco Sepe, appena 23enne, è stato avvolto dal rogo che, fortunatamente, non ha colpito i locali della cucina dove con il gas poteva provocare ben altri effetti.

Incendio al ristorante 'Theatro' di Sessa Aurunca

Sul posto sono rapidamente giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, che hanno provveduto con non poche difficoltà a spegnere l’incendio. Una strage sfiorata quella di stanotte: nel palazzo che ospita il pub-ristorante risiedono infatti diverse famiglie, per fortuna le fiamme non hanno coinvolto anche gli appartamenti.

Ora sul caso sono state aperte le indagini, si batte in particolare la pista dolosa, con le forze dell'ordine impegnate in particolare nella ricerca di qualche indizio da possibile telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. E sui social sono già comparsi decine di messaggi rivolto a Marco, il giovane proprietario di ‘Theatro’, con appelli a non mollare e a riprendere quanto prima l’attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo distrugge il ristorante, si batte la pista dolosa

CasertaNews è in caricamento