rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Falciano del Massico

Marito e moglie sotto inchiesta per falso insieme al titolare di un'agenzia di pratiche auto

Hanno effettuato la vendita di una vettura che non era di loro proprietà

Avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di 2 imprenditori (marito e moglie) di Falciano del Massico ed il titolare di un’agenzia di pratiche auto Mondragone.

A firmare l’atto che avvia il procedimento penale verso l’udienza preliminare è stato il Pubblico Ministero presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Giacomo Urbano, che ha ipotizzato, a carico dei tre indagati, il concorso nel reato di falso perché marito e moglie, insieme al titolare di un’agenzia di pratiche auto, che ricopriva in tale ruolo la qualifica di pubblico ufficiale, realizzavano una falsa vendita di un autoveicolo di un’altra società di cui essi non erano titolari o soci e veniva addirittura falsificata la firma dell’amministratrice di quest’altra società che faceva capo alla parte offesa A.M., originaria di Carinola.

Il processo è nato a seguito della denunzia della vittima e delle indagini della polizia giudiziaria e del Comando Stazione Carabinieri di Carinola guidato dal maresciallo Michele Ragozzino. La parte offesa si costituirà parte civile nel processo penale nel corso dell’ udienza preliminare con gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo cui ha dato incarico di assisterli sin dalla fase delle indagini e del deposito della denunzia. I tre indagati sono rappresentati dagli avvocati Carlo Zannini, Giuseppe Stellaton ed Amato Brodella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie sotto inchiesta per falso insieme al titolare di un'agenzia di pratiche auto

CasertaNews è in caricamento