rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Incidente tra due autoarticolati sulla Autostrada A1: due feriti

Caianello - Autostrade comunica che sull'A1 Milano-Napoli, alle 19:30, e' stato riaperto il tratto tra Capua e Caianello‎ in direzione Roma. Il tratto era stato chiuso alle 18:15 di ieri per un incidente - avvenuto all'altezza del km 710 - che...

Autostrade comunica che sull'A1 Milano-Napoli, alle 19:30, e' stato riaperto il tratto tra Capua e Caianello‎ in direzione Roma. Il tratto era stato chiuso alle 18:15 di ieri per un incidente - avvenuto all'altezza del km 710 - che aveva coinvolto due autoarticolati. Uno dei due mezzi pesanti ha perso il carico di materiale metallico che si è riversato sul piano viabile e, in parte, sulla carreggiata opposta.

Sul luogo dell'incidente, attualmente si circola su una corsia e si sono registrati 4 Km di coda verso Roma, mentre verso Napoli si scorre su due corsie. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Si parla di

Incidente tra due autoarticolati sulla Autostrada A1: due feriti

CasertaNews è in caricamento