rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Maddaloni

Muore a 22 anni mentre torna a casa dopo il lavoro

La sua auto si è scontrata contro un camion: per la guardia giurata non c'è stato nulla da fare

E' un 22enne di Maddaloni la guardia giurata morta in un tremendo incidente avvenuto a Belfiore in provincia di Verona. A perdere la vita nel tragico schianto Vincenzo Panettieri che si è scontrato frontalmente, mentre era a bordo della sua Fiat 600, contro un camion.

La tragedia si è consumata intorno alle 3 del mattino longo la strada Porcilana. Panettieri aveva da poco concluso il proprio turno di lavoro e stava rientrando a casa, quando si è scontrato frontalmente con un autoarticolato condotto da un cittadino romeno, classe 1994 e lavoratore di una ditta umbra.

Le foto di VeronaSera dello schianto

Secondo quanto riferito dai carabinieri di San Bonifacio intervenuti sul posto, il 22enne originario del casertano, ma residente a Povegliano veronese e di professione guardia giurata, avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia per cause ancora in fase di accertamento. 
L'urto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al giovane, inutilmente soccorso dall'automedica e dell'ambulanza che si erano precipitate sul posto. 

Allertati dell'accaduto, sul luogo dell'incidente si sono diretti anche i vigili del fuoco, i quali hanno estratto il corpo dello sfortunato ragazzo dalle lamiere e messo in sicurezza il sito, in quanto il mezzo pesante era alimentato a GNL (gas naturale liquefatto criogenico).
I rilievi dei militari sono proseguiti fino all'alba, mentre la salma è stata trasportata all'ospedale di San Bonifacio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 22 anni mentre torna a casa dopo il lavoro

CasertaNews è in caricamento