rotate-mobile
Incidenti stradali

Lancio di sassi sulla Variante, sfondato il vetro di un’auto

Il caso denunciato da un'automobilista: la vettura colpita all'altezza dell'area fiera settimanale di Caserta

Lo “scherzo” di qualche ragazzino poteva costare la vita ad una donna che, alla guida della sua auto, percorreva la Variante che collega Santa Maria Capua Vetere a Maddaloni. Come denunciato dalla stessa vittima alla caserma dei carabinieri di Caserta, pochi giorni fa mentre era al volante, costeggiando l’area della fiera settimanale di Caserta, un sasso ha colpito il parabrezza della sua Audi provocando un grosso foro.

La donna ha rischiato di perdere il controllo dell’auto e di finire fuori strada, ma fortunatamente è riuscita ad accostare sul lato destro della carreggiata. Da lì ha provato a cercare l’autore del folle gesto, ma non vi erano persone nelle vicinanze. Nella denuncia viene fatto riferimento alla direzione del sasso, proveniente dal lato destro dell’auto, dove non vi sono cavalcavia. L’ipotesi è che un gruppo di ragazzini abbia scagliato il sasso sulla strada mettendo a rischio la vita degli automobilisti.  

Non sarebbe il primo caso di questo genere nella zona, che necessita evidentemente di maggiori controlli prima che le notizie diventino ben più gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio di sassi sulla Variante, sfondato il vetro di un’auto

CasertaNews è in caricamento